Come connettersi ad un Mac...

sergio visinoni sergiovisi a yahoo.com
Mar 17 Ott 2000 20:05:40 UTC
Fabrizio Morbini wrote:

> Ok, vuol dire che fa tutto da solo? Cosa devo configurare (file,...)?
> Spegami cosa bisogna fare per abilitarlo.

usare qualche "per favore" e qualche "potresti" non farebbe male ogni
tanto...
Immagino che tu possa partire dalla lettura della documentazione del
kernel, per poi porre dimande su parti che effettivamente non ti siano
chiare (premetto che io del succitato argomento non ne so nulla, ma de
ne dovessi avere bisogno penso che farei cosi' prima di chiedere agli
altri di farlo per me...).
Anche il NET-3-HOWTO dovrebbe essere un ottimo punto di partenza.

Spero di esserti stato utile, tutto sommato

> Grazie, ciao.
ciao
sergio