386 sx Help me!!!!

s.tanfoglio s.tanfoglio a tiscalinet.it
Lun 16 Ott 2000 16:44:35 UTC
Ciao mi chiamo Stefano ed è la prima volta che vi scrivo.

Ho un problemino con un 386sx a 4MB di ram.
Durante l'installazione di Debian 1.3 non ho riscontrato nessun MP (momento di padico)ma "la bestia nera" è saltata fuori dopo il riavvio del sistema.

Non appare nessun prompt,  soprattutto, se qusto dovsse apparire, non ho la più pallida idea di quale nome mettere, visto che io ho solo dato il nome al mio sistema e basta.

Se con santa pazienza mi potete dare una dritta!

Grazie, Venerdì sono allo SMAU se qualcuno vuole unirsi?

--
TiscaliNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it