[OT^n] Dai, uno sfogo, ok?

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 16 Ott 2000 13:06:19 UTC
On Sun, Oct 15, 2000 at 02:51:59PM +0000, DisKre Panza wrote:
> Vuoi vedere che un sacco di persone si lamentano di windows perche'
>    non c'e` la ventolina adeguata?
>
> E magari passano a Linux, e hanno gli stessi problemi?

ci vuole un attimo a testare problemi del genere... basta una banalissima
compilazione. tipicamente per problemi di surriscaldamento ottieni un
sig 11 (che puo` esserci anche in caso di ram difettosa). a quel punto
con un banalissimo memtest ti risolvi, in modo sufficientemente sicuro,
anche i dubbi sulla ram.
sempre sotto linux sono, solitamente dovuti a problemi
del genere, reboot spontanei della macchina durante il normale
funzionamente.

nota a margine: il mio pentium 133 puo` lavorare, in condizioni non di
stress, per circa due ore senza ventola e lamelle di raffreddamento...
poi o reboota oppure cominciano dei giochini strani... ultimamente
sendmail lamentava l'inesistenza dei domini a cui cercavo di scrivere...
non sto scherzando...

ciao,
andrea