R: [OT^n] Dai, uno sfogo, ok?

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Lun 23 Ott 2000 21:49:28 UTC
> e se cicli idle non ce ne sono, cosa fa? il kernel richiama la
> funzione create_ice() e lo raffredda?

 Vuoi dire che tieni la tua macchina al 90-100% SEMPRE ?  ;-)
 Certo, se il profilo di funzionamento medio è CPU-intensive, E' il caso di
munirsi di opportuni ventoloni... Linux o non Linux.

> l'eccessivo surriscaldamento della tastiera...?

 Di contro hai però un mouse quasi completamente freddo... oserei dire
"morto" (se non fosse per quella scappatella in X una volta ogni tanto).
;-))))

     .--.
    |o_o |
    |:_/ |