R: [OT^n] Dai, uno sfogo, ok?

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Lun 16 Ott 2000 00:08:57 UTC
    [...]
> 4) A questo punto, credo di aver capito. Gli dico: "Facciamo una
>    prova: apri il computer - un case mini-tower - e piazziamogli il
>    ventilatore di casa".
> 5) Magicamente, tutto funziona. Per una mezz'ora abbondante. La
>    temperatura del processore risulta essere "fissa" sui 51 gradi.
>    Tutti i giochi che prima non riusciva nemmeno a far partire, ora
>    funzionano senza intoppi: e` stupito del fatto che riesce persino
>    "ad uscire, dal gioco, correttamente"...
    [...]
> Vuoi vedere che un sacco di persone si lamentano di windows perche'
>    non c'e` la ventolina adeguata?
> E magari passano a Linux, e hanno gli stessi problemi?

 Difficile (non dico impossibile per scaramanzia): uno dei problemi che
Linux non ha è proprio di far scaldare la macchina (se n'è parlato di
recente) per il modo come utilizza il ciclo idle della CPU.
 Ovviamente Linux ha ALTRI problemi... ma al momento non mi vengono in
mente.  ;-)))))

        Bye
        Sky