R: la domandina della buona notte.. :)

Tonoli Marco marco a shopware.it
Sab 14 Ott 2000 09:26:04 UTC
trovato l'inghippo.. scusate il disturbo :P
ma avevo installato le glibc 2.1.1.
a me servivano le 2.1.2.

ciao

-----Messaggio Originale-----
Da: Tonoli Marco <marco a shopware.it>
A: <lug a lugbs.linux.it>
Data invio: sabato 14 ottobre 2000 0.36
Oggetto: la domandina della buona notte.. :)

Buona sera a tutti, dunque, ho scaricato dalla sun il jdk 1.3 in formato rpm
per redhat, inizio l'installazione
e mi dice che per continuare ha bisogno della libreria glibc, ho guardato
cos'รจ, e ho installato tutte le librerie gnu dal cd facendo un'aggiornamento
dei pacchetti tramite il programma di installazione del cd della redhat,
fatto sta che continua a chiedermi questa libreria, purtroppo non sono
ancora pratico di questo sistemo operativo, ho sempre lavorato con nt, avete
dei consigli?

grazie e ciao, Marco.