Sendmail delle mie brame....

Ven 13 Ott 2000 07:26:43 UTC

> dal Sendmail-Address-Rewrite HowTo leggo :

>   # makemap -r hash genericstable.db < genericstable
>   ______________________________________________________________________
>
>   Note that the rewriting rules from the genericstable will not apply to
>   local mail or to messages you receive from outside - the mapping is
>   only used if a message leaves your local system for your ISP's smart
>   host.
>

> questo vuol dire che una mail scritta con Outlook (o simile) che arriva a
> sendmail e che ha il campo
> [...]

Secondo me si tratta di utilizzare il "masquerade", se l'effetto che
vuoi e' quello di farti vedere dall'esterno con un particolare nome di
dominio.  Ma forse a te interessa proprio cambiare il nome dell'utente...
questa e' una cosa che non ho mai provato a fare, e penso coinvolgano
appunto "genericstable", ma forse pure "virtusertable".

mp