32M??

Michele Bonera morriz a lugbs.linux.it
Gio 12 Ott 2000 12:52:09 UTC
At 09.29 12/10/2000, you wrote:

>Un amico, dopo aver tentato inutilmente di installare una distribuzione
>recente (per motivi di sicurezza, deve fare da firewall) su un 486 con 8 MB
>di RAM, sta provando con una vecchia motherboard Pentium con 16 MB.
>Risultato: Mandrake dice che vuole 32 MB minimi, Red Hat 6.1 si pianta,
>anche a preparare prima una partizione di swap (cosi' mi dice).
>Ma davvero questi richiedono 32 MB? Che se ne fanno?
>Cosa gli consiglio di provare? Debian?

Sicuramente Debian... (a meno che non abbia solo il floppy o un disco da 20 Mb)
Il più piccolo sistema dove l'ho montata è un 486sx con 16mb ram e 120Mb di
disco.
Per fare quello che deve fare (gw isdn) va più che bene, l'importante e non
compilarci niente :)))

Byezz

--
michele bonera aka /\/\orrison ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare