32M??

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 12 Ott 2000 12:37:13 UTC

> molto utile compilarlo su un'altra macchina pero'...
> su un 486 la compilazione penso che impieghi un po' ti tempo...

Che sbadato...! Mi sono dimenticato di aggiungere questo dettaglio...
 I tempi di compilazione su un DX4-100 (senza opzioni, con solo i moduli
 strettamente necessari) sono nell'ordine delle 4 ore e mezza... sul
 4-Xeon (c'e' sempre un 4 di mezzo!)  ci riesce in 90 secondi...

Nota:
 alcune operazioni sono limitate dalla disponibilita' di memoria piuttosto
 che dalla velocita' della CPU... in particolare se il gcc inizia ad usare
 lo swap durante la compilazione di un oggetto, allora e' bene andare a
 bere un cappuccino o -meglio- uscire a cena...

Ciao,
 lg