32M??

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 15 Ott 2000 12:36:20 UTC
On Thu, Oct 12, 2000 at 03:30:30PM +0200, andrea gelmini wrote:

> dipende dalla quantita` di ram che hai, non tanto dal micro.

non sono del tutto daccordo..
certamente se si comincia a usare lo swap il degrado delle prestazioni
e' tale da rendere inutile qualsiasi confronto.. pero'...

sulla mia sparc (una sun4c a 25Mhz) l'unico tentativo di compilazione
di kernel mi ha portato via circa 6 ore, e la macchina aveva 24 mega di ram.

(il fatto che compilassi via nfs puo' aver influenzato molto??)

> (anche se per compilare mozilla ci vuole comunque una notte...)

mozilla e' in c++, e quello si' che ne occupa di ram!!!
(e di sicuro andra' a toccare anche lo swap!)

--
ho tolto la firma digitale. troppi rompevano.