32M??

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 12 Ott 2000 10:34:39 UTC
Mah... io ho debian woody installata su un 486 DX2 con 8 Mb di RAM
 (server proxy http) e 2 RH 6.2 su altri 486 con 24 Mb di RAM (lunga storia
 la faccenda dei 24 Mb)... mai avuto problemi, anche se nel caso degli 8Mb
 di RAM e' stato MOLTO utile ricompilare il kernel dopo aver terminato il
 setup: elimitati tutti i drivers non essenziali, etc. etc.

Un consiglio: non fare l'install "grafico" su macchine con cosi' poca
 memoria (ma 16 Mb sono piu' che abbastanza per fare pure quello, se proprio
  proprio non puoi fare a meno delle finestre).

Ciao,
 lg