X Database

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Ven 6 Ott 2000 17:05:21 UTC
	Ciao, sapreste consigliarmi un piccolo Database simil Micro$oft AlCESS
che giri sotto X?
	Mi spiego meglio: il mio prof di "Basi di Dati" insiste con il database
di quella azienda insulsa, propinandoci esempi. Siccome, se posso, preferisco
Linuz gradirei usare qualcosa di simile sotto X. C'è nulla che conoscete che mi
permetta di creare tabelle vincoli e compagnia in modo grafico? Qualche modo
grafico per introdurre le tuple? Non ho bisogno di un signor Database, è solo
per studio!
 	Qualcuno di quelli presenti sulla RedHat 6.2 del Lug assomigliano a
quello che cerco?

						   Grazie e Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan