Telecamere

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 5 Ott 2000 18:49:20 UTC
On Tue, 3 Oct 2000, marco ghidinelli wrote:

> dipende dalla telecamera che hai.
Non le ho ancora. E' un lavoro che mi hanno proposto. Oltre allo spaccio
di droga naturalmente.
> ci sono telecamere con scheda di acquisizione (bt848), ci sono telecamere su
> parallela/usb, ci sono anche delle telecamere da connettere via rete, con
> a bordo un miniwebserver da cui vai a prendere direttamente l'mjpeg.
> (queste ultime sono fatte con linux!!)
Siccome andrebbero in un ristorante mi servirebbe una soluzione che:
consenta buone distanze
mi dia almeno 1 jpeg/s
costo non abusivo
una volta fatto partire e sistemato il tutto non richieda
un'amministrazione continua.
Dammi maggiori dettagli sulle telecamere via rete oppure divulgo la storia
di root a localhost e tutti ci facciamo grasse risate alle tue spalle :-))

> parallela sono al massimo qualche metro (2??)
Poco.
> le bt848 che ho visto hanno un cavetto in dotazione da 1 metro circa.
E quante ne collego a una macchina?
> usb non ne ho idea.
Cmq troppo poco.
> quelle via ethernet hanno la limitazione della ethernet.
Suppongo non particolari limitazioni di distanza quindi. L'importante e'
che possa avere i vari jpeg separati per telecamera ogni tot secondi.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! God Knows How Long I Tried To Change Fate !>-