Telecamere

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 3 Ott 2000 19:41:19 UTC
On Tue, Oct 03, 2000 at 11:37:57AM +0200, cowo a yoda.ing.unibs.it wrote:

> Ciao
> sapete se e come e con che materiale é possibile collegare in qualche
> modo un certo numero di telecamere a un pc, accettando ed elaborando
> separatamente tutti gli stream?

dipende dalla telecamera che hai.
ci sono telecamere con scheda di acquisizione (bt848), ci sono telecamere su
parallela/usb, ci sono anche delle telecamere da connettere via rete, con
a bordo un miniwebserver da cui vai a prendere direttamente l'mjpeg.
(queste ultime sono fatte con linux!!)

> E per le distanze telecamera-calcolatore?

parallela sono al massimo qualche metro (2??)
le bt848 che ho visto hanno un cavetto in dotazione da 1 metro circa.
usb non ne ho idea.
quelle via ethernet hanno la limitazione della ethernet.

--
ho tolto la firma digitale. troppi rompevano.