cambio disco

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 2 Ott 2000 12:15:50 UTC
On Mon, Oct 02, 2000 at 11:02:50AM +0200, Luca Giuzzi wrote:
> cp -a  [...] usr@
> ???
>
> Are you sure??????????!!!!
> Per fare queste cose la soluzione e' sempre un sano
> tar cvOps --same-owner directory | tar xvfsp - --same-owner -C dir_destinazione

perche`??? non so se la situazione sia mai mutata, nel senso che
magari antecedentemente al mio primo incontro con cp le cose fossero
diverse, comunque ho fatto piu` prove e, come indicato anche nella
documentazione, il flag "-a" preserva tutti gli attributi e i tipi
di file (fifo, ecc).

ciao,
andrea

n.b.: tutte le debian che ho installato sono sempre state fatte in
      questo modo. pigliavo il mio hd, cippavo il tutto, e modificavo
      i file opportuni in /etc.