cambio disco

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 3 Ott 2000 19:35:24 UTC
On Mon, Oct 02, 2000 at 02:16:05PM +0200, andrea gelmini wrote:

> no. guarda che "-x" discrimina per file system, non per partizione...
> oltre che leggerla la documentazione, va anche capita...

allora.. dimmi che altre partizioni^H^H^H^H^H^H^Hfile system ti devi copiare..

> comodo... schiantare una macchina perche` stai copiando dei file...

infatti la soluzione giusta e' quella del punto 1
poi non penso che ti lasci smontare shm se e' in uso al momento.

> (ne discutiamo la prossima volta che parli male degli altri os...)

infatti ho scritto 12 libri parlando male di macos e windoze

--
ho tolto la firma digitale. troppi rompevano.