Linguaggi dinamici

DisKre Panza manticore a interfree.it
Dom 15 Ott 2000 14:51:57 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Wed, 11 Oct 2000 09:41:19 +0200
   Enrico Colombini mi inceneri` il Monitor:

> Uno pari :-(

   Io non sono sposato, la mia "Lei" non fa la programmatrice
(mannaggia a lei: secondo me sarebbe la miglior beta-tester sul
mercato: e` riuscita a mandarmi in palla NT - ma proprio una cosa da
"reset" - cosa che a me non e` *MAI* successa!), e quando l'ho
conosciuta (quattro anni fa) non sapeva nemmeno cosa fosse, un
computer.

   Poi le ho regalato il mio glorioso 286, ed ha scoperto cose di
Windows 3.1 che io nemmeno sospettavo...

   Poi abbiamo passato due intere estati a giocare a Tomb Raider (ho
comprato una scheda acceleratrice apposta, per il mio povero P 133 con
una s3 con 4Mb): giocavamo insieme (una/o guidava e l'altro/a
osservava la scena, per scoprire tutti i "segreti" - a turno)... eh,
l'amore!

[divagazione mode on]

   Qualcuno di voi ha mai letto "Cent'anni di solitudine"? Beh, amore
e computer, mentre la casa andava a farsi fottere... :)))

[divagazione mode off]

   Mentre eravamo a meta` di TombRaider 4, Lei non ce l'ha fatta piu`,
s'e` comprata un Athlon 700 con monitor, modem, memoria e scheda
grafica adeguati alla "classe" (che invidia, ragazzi! :((( ). A questo
punto le ho detto: "E` inutile spendere cifre astronomiche al telefono
(400 km ci separano, gia`...), guarda che ti insegno come si usa
Mirc..."

   Ora non la stacco piu` da li` (l'ultima bolletta era di quasi
500.000)

   Se Atene piange, Sparta non ride... :(((

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza