Una curiosita` su DosEmu

DisKre Panza manticore a interfree.it
Dom 22 Ott 2000 12:11:14 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Sun, 15 Oct 2000 23:18:37 +0200
   Enrico Colombini mi inceneri` il Monitor:

> Mai visto, nemmeno ai tempi dell'8086, io ricordo "edlin" (mi pare si
> chiamasse) che veniva dal CPM.

   None. M era (anzi e` tutt'ora) un autentico "mostro". L'avevo
trovato per caso nel dischetto del Macro Assembler. A parte le macro,
potevi scrivere pure delle estensioni in c...

   Cmq, sono riuscito ad "editare" un file di circa 30Mb su di un 286
con 1Mb di ram... vabbe`, lasciamo perdere...

> Anche se non lo meriti ;-) ti do un consiglio: prova RHIDE o quell'altro
> piu' semplice con i ocmandi WordStar... come si chiama? (casco dal
> sonno...). Vai su freshmeat e guardati in giro.

   Nonono! Vim va benissimo! per carita`! Ci mancherebbe solo di
doverne "cercare", "installare" (o magari "compilare") e "imparare" un
altro! Non ci penso nemmeno! Brrrrrrrrrrrrrrr!

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza