Una curiosita` su DosEmu

DisKre Panza manticore a interfree.it
Dom 15 Ott 2000 14:51:56 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Tue, 3 Oct 2000 23:44:19 +0200
   Maurizio Paolini mi inceneri` il Monitor:

> Viene bene giocato sotto "dosemu", e funziona usando "freedos", quindi
> senza tema di violare leggi varie.

   Scusa se ti cito, ma mi hai fatto venire in mente...

   Una cosa che non sono riuscito a capire di "dosemu": e` possibile
utilizzare un editor da dosemu per leggere - e soprattutto scrivere
e/o editare - file di testo di Linux?

   Cioe`, io praticamente vorrei usare "M" (The Microsoft Editor,
qualcuno lo conosce? Sotto Dos credo che sia lo stato dell'arte, e
dopo aver visto "vi" credo che abbiano copiato da lui...)

   Io senza "M" mi sento un po' sperduto, non ho il tempo che vorrei
per studiarmi "vi" (anzi, "vim", che e` decisamente meglio - emacs non
so perche' ma non lo sopporto), e se riuscissi a fare questo giochino
(dosemu+m+file_di_Linux) la mia (gia` molto scarsa) "produttivita`"
sotto Linux ne risentirebbe assai.

   Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
   O magari una storta? :(

--