R: Linguaggi dinamici

Enrico Colombini erix a mclink.it
Dom 1 Ott 2000 07:40:46 UTC
>Scheme e' nato come `lisp--' essenzialmente al fine di essere
> impiegato in applicazioni e sistemi embedded (in questo
> assomiglia un po' a Rexx). Gli implementatori si vantano che tutta la
> specifica e' piu' piccola dell'appendice A di CLTL2... bhe...

Ed e' pure vero! A me, che  sono un minimalista, la cosa non puo' che far
piacere. "Common Lisp" (2nd edition) non sono mai riuscito a leggerlo...
anche perche' Steele non e' esattamente un abile divulgatore e il libro e'
un vero mattone; al confronto Stroustrup scrive favolette per bambini.

>per C# suggerisco la cremazione immediata (anche se non e' ancora morto)

Mi riservo di vederne le specifiche, non vorrei criticare a priori... anche
se la tentazione e' molto forte; il primo pensiero quando ho visto
l'annuncio e' stato "Che C# di linguaggio e' questo??".

  .Erix.