Dimensionamento Apache

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Gio 23 Nov 2000 11:33:47 UTC
At 12.20 23/11/2000 +0100, you wrote:
>Solita domanda... un server http per che cosa?

E' quello che vorrei sapere anche io!!! :)

Cioe' le specifiche devono ancora arrivare. L'unica cosa certa e' che le
pagine saranno dinamiche e che ci saranno un centinaio di utenti (ma non so
il grado di concorrenza).
Una volta arrivate le specifiche avro' poco tempo per decidere, quindi
quello che cerco e' una sorta di formulario che mi permetta di fare
rapidamente delle stime sensate anche se non precisissime. In pratica mi
servirebbe una sfera di cristallo, ma in mancanza di meglio....

ciao,
gv