Oggetto: Re: Aiutino compilazione kernel

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Lun 13 Nov 2000 13:29:06 UTC
Ciao

>No... non ci sono pacchetti richiesti per la compilazione del kernel a
>parte il GCC.... che versione di kernel e'? a giudicare dal simbolo
>pci_quirks_* direi che si dovrebbe trattare di un 2.2, possibilmente
>abbastanza tardo visto il supporto per il framebuffer...
Yes ... è un 2.2.12 standard nella rh 6.1

>hai fatto
>make oldconfig && make dep
>prima di lanciare il make del kernel? [BTW: cosa intendi per clonazione?

... make config, make dep, make clean, make boot .

Clonazione perchè si tratta della stessa macchina hardware ... stesso
modello
di Netfinity 5500 ... ho eseguito due installazioni paralelle.

>cat /dev/hda > /dev/nbd0 o qualchecosa di diverso? (per chi si sta
>per lamentare... lo so... si puo' usare anche il netcat e funziona
>pure meglio... pero' vorrete farvene qualchecosa del network block
>device, no? :)) ) ]
>Altrimenti prova a disattivare le opzioni corrispondenti al
>vgafb (sotto video) e all'ottimizzazione del chipset PIIX (sotto
>block devices e sotto general setup).
... ho preso il .config della prima macchina e poi l'ho sovrascritto
su quello della macchina nuova.