lasciate perdere quella cagata di seti

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 10 Nov 2000 14:43:26 UTC
On Fri, Nov 10, 2000 at 12:32:43PM +0100, Carlo Remino wrote:
> Miiiii, sei un marpione, un autentico mago della parola, un retore dei piu'
> sopraffini.
mi porti rancore perche` ti ho detto che sei un fisico mancato
e che non sai contare?
ti ricordo che abbiamo mangiato spalla a spalla... mi dovresti conoscere.

> Sai perfettamente come catturare l' attenzione dei tuoi interlocutori. Quell'
> ultima frase buttata li', con molta noncuranza e modestia, e' come un faro da
> 1000 W piazzato proprio davanti al naso. Non lo puoi evitare.
bastava scaricare il client nel periodo di beta-testing del software, dei
client e dei server. chiunque poteva farlo. era sufficiente visitare le
loro pagine per venirne a conoscenza.
essendo io tonto, comunque, non avevo colto come tutto quello che sarebbe
stato elaborato in quel periodo sarebbe stato gettato al vento, convinto
come ero che il progetto fosse gia` partito.

> Potresti far violenza una volta tanto alla tua parca loquacita' e diffonderti
> con dovizia di particolari su questa inusitata esperienza ?
gia` fatto.

baci,
andrea