Sound Blaster PCI128...

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Sab 4 Nov 2000 22:26:36 UTC
 A quanto mi risulta la SB PCI 128 e' una strana bestia... non e'
 basata su chipset creative (emu10k come la Live! o emu8k come la AWE)
 ma su di un chipset Ensoniq... il driver giusto dovrebbe essere
 es1370 o es1371. Prova ad installarlo a mano con modprobe e a vedere
 che messaggi ti da'... e' possibile che l'installer cerchi di caricare il
 '370 ove serve il '371 o viceversa (entrambi i chipset sono usati su
 SB PCI).
[nota: i drivers che io sto guardando sono quelli del kernel 2.4... al momento
 non ho sotto mano i sorgenti del 2.2 ma credo che su un 2.2 recente almeno
 la '370 dovrebbe essere supportata]

Ciao,
 lg