Debian, ohi ohi

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Ven 3 Nov 2000 10:01:18 UTC
Carlo Remino wrote:

> So di scatenare un pandemonio, ma chi me l' ha fatto fare d' impelagarmi
> con Debian ?
>
> Possibile che non si riesca a far andare d' accordo l' Xserver con un'
> ATI FURY PRO RAGE AGP ?
>
> Mandrake non mi aveva creato tutti quei problemi. E' vero che usava la
> risoluzione che voleva lui (da spaccare gli occhi a meno di non usare
> una lente d' ingrandimento), ma almeno funzionava !

Ma non riuscivi ad impostare una risoluzione minore lavorando il file di
configurazione?
Oppure settare come font principali quelle a 100 dpi? Il mio kde a
1024x768 con font a 100 pareva un 640x480 dei tempi che furono (infatti
sono tornato al 75...)
Se ti interessa esistono dei LDR (Linux domande e risposte) veramente
favolosi che spiegano il passaggio.

  Giulio
Fontana GiulioMaria, Sinapsi Srl
Viale Gorizia 2, 20144 Milan, Italy, Phone (+39) 02 8392554