Debian, ohi ohi

Ischifanterux paolo.bedoschi a lugbs.linux.it
Gio 2 Nov 2000 20:14:01 UTC
Carlo Remino wrote:

> So di scatenare un pandemonio, ma chi me l' ha fatto fare d' impelagarmi
> con Debian ?
>
> Possibile che non si riesca a far andare d' accordo l' Xserver con un'
> ATI FURY PRO RAGE AGP ?
>
> Mandrake non mi aveva creato tutti quei problemi. E' vero che usava la
> risoluzione che voleva lui (da spaccare gli occhi a meno di non usare
> una lente d' ingrandimento), ma almeno funzionava !
>
> Mhm ... Incomincio a pensare che la saggezza (intesa come capacita' di
> distinguere cio' che e' bene da cio' che non lo e') passi prima per un
> [...]

Io sono da pochissimo passato a debian, ma cmq ti posso garantire che
la fatica fatta per il passaggio poi ti viene ripagata.
Cmq passa a xfree 4 e vedrai che prob risolvi il problema.
se non lo vuoi downl sul cd di linux & C di questo mese
trovi il pacchietto in versione 4.01, io ho usato quella e a parte
qualche difficoltà iniziale con xf86cfg per via del mouse ora
riesco finalmente ad ottenere una risoluzione da non dovere usare la lente
per vedere le icone.

Ciao

El Tecnic