Mail Server

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Mar 7 Nov 2000 18:49:40 UTC
Ciao,

vi ricordate quel probema che avevo relativamente alla riscrittura degli
infdirizzi di posta elettronica per le mail in uscita da un dominio virtuale
?
Appurato che con sendmail non sono riuscito a farlo (anche se nel manuale
c'e' scritto che si puo'...), che Qmail (oddio ho dovuto ricompilare 27
pacchetti :-) NON lo prevede a meno di riscriversi un filtro in perl per
mqail-inject...
che il Cowo dice che Postfix  lo fa.... ma non ne ho anvora avuto
conferma....

insomma, avrei trovato questo simpatico e piccolo programma MTA che serve
giusto a fare tutto cio'. almeno cosi sembra.

Qualcuno ha provato MasqMail ?

http://www.innominate.org/~oku/masqmail/

e mi puo' dare qualche impressione ?

Disperato - Quarto.

P.S: Ghido sto pendendo dalla tua tastiera ...