R: R: Man in error

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Dom 5 Nov 2000 02:43:43 UTC
From: marco gh <marcogh a atdot.org>
> perche' dovrebbero distribuire software 'dipendente' da una
distribuzione??
> i programmi sono da distribuire in tgz.
> se poi quelli della distribuzione relativa ne fanno i .deb o i .rpm o i
> .cipeciop meglio cosi'.

 Sono pienamente d'accordo con te (anche per quello che si diceva dei
benefici introdotti dalla compilazione on-site).
 Però immaginavo che chi distribuiva il proprio soft lo facesse sia in
modalità .tgz che per mezzo dei principali formati (che non sono molti, mi
pare: .rpm, .deb e qualche altro).
 D'accordo anche che dev'essere una bella rottura di palle (soprattutto se
il soft è piccolo) creare tutta la "roba di contorno" da impacchettare in un
.rpm (o .deb o altro) mentre viene sicuramente più comodo creare un .tgz.

        Bye
        Sky