R: [OT^n] Dai, uno sfogo, ok?

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Lun 6 Nov 2000 02:14:40 UTC
From: Enrico Colombini <erix a mclink.it>
>Si', ma non puo' sapere se nel frattmpo la CPU fa anche qualcosa d'altro,
>oppure se c'e' poca memoria libera e si mette a fare swapping spesso.

 Per la "precisione" richiesta dalla mia "statistica" (e qui le virgolette
sono veramente d'obbligo) anche il wall-time va più che bene: diciamo che
considero casi-limite le macchine che hanno meno di 8 MB di RAM e/o stanno
facendo girare qualche gioco o elaborazioni real-time. ;-)))
 Per tutto il resto considero "normale amministrazione" che la macchina stia
facendo anche qualche cosa d'altro: altrimenti dovrei fare una statistica
solo di macchine dedicate, e non credo ce ne siano molte in giro (andrebbe
anche contro la filosofia del progetto stesso).

 Per chiarire un pò la questione (sperando di non incasinarla ulteriormente)
sto usando il metodo "spannometrico" e NON sto facendo la punta ai bit.  ;-)

        Bye
        Sky