X Database

giuditta a yoda.ing.unibs.it giuditta a yoda.ing.unibs.it
Mer 15 Nov 2000 10:53:37 UTC
On Tue, 14 Nov 2000, Mav wrote:

> legge la mail a cui hai risposto con questa e troverai da solo la
> risposta ..
Scusate, ma avete preso il morbo della sibilla o avete ereditato la
prolissita' di Gelmini? Intendi dire che e' gia' stato rimosso? Il mio
amico Stefano era molto interessato al documento e mi sembra che sia
andato subito a vedere e non c'e' nulla, ho provato anch'io.
Indirizzo sbagliato?
Ciao a tutti.