X Database

marco gh marcogh a atdot.org
Gio 9 Nov 2000 09:21:25 UTC
On Wed, Nov 08, 2000 at 01:18:20PM +0100, Luca Giuzzi wrote:

> Per carita', no... c'era una vecchia barzelletta a proposito.
>  Non credo che l'ANSI detti pure la posizione dei pedali... in ogni caso
>  sarebbe un fiasco commerciale invertirli, credo...
> [d'altro canto c'e' l'ISO standard cup of coffee :) ]

il vecchio motorino di un mio amico (per gilles: tuo cugino luca), un benelli,
aveva il freno e le marce invertite... il freno a sinistra e il cambio a
destra. con la prima in alto e le marce successive in basso.

non vi dico che 'imballate'...

in grecia noleggiavano a poco dei motorini con lo stesso principio..
era divertente...
:)