X Database

marco gh marcogh a atdot.org
Gio 9 Nov 2000 09:05:26 UTC
On Wed, Nov 08, 2000 at 11:35:55AM +0100, giuditta a yoda.ing.unibs.it wrote:

> Mah, se salta la corrente? Penso che nemmeno linux ti garantisca un
> granche' :-)

questo dipende molto da altre caratteristiche: ci sono dischi che hanno
la cache in scrittura attivata.. e quindi il sistema non puo' avere la
sicurezza di quello che c'e' scritto sul disco o meno.

la differenza in termini di prestazioni e' elevata... pero' il rischio di
perdere qualcosa e' alto...

> Comunque NT mi si e' inchiodato una volta in 4 anni...
> 98-95 invece una volta ogni 4 minuti, per questo non lo uso

si.. spariamo sulla croce rossa.....

> Linux invece all'inizio mi si inchiodava spesso,

a causa della scheda video non supportata???