X senza controllo di accesso?

LtC. Melkor?! Boyard Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Dom 28 Maggio 2000 16:49:02 UTC
	Ciao, qualcuno sa se (e perché e come cambiare) con la RedHat 6.2 un
utente qualsiasi può accedere ad un display senza autorizzazione?
	Mi spiego meglio: prima se lanciavo un xterm e facevo "su" all'utente
root non era permesso accedere al server X che stavo usando (dovevo fare un
"xhost +" prima si "su"). Da che ho installato la RH 6.2 non ho più bisogno di
"xhost". Ho sbagliato qualcosa nell'upgrade o è una backdoor (magari già
conosciuta) di RH 6.2?

	E poi, perché diamine kmail esplode ogni volta che tento di inviare un
messaggio? Bugs anche qui?
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan