Installazione

cowo cowo a libero.it
Ven 5 Maggio 2000 07:02:34 UTC
On Thu, 4 May 2000, enzo wrote:
> - Come utente non riesco a copiare, spostare file (posso fralo solo come root);
Tipicamente potrai scrivere solo nella tua home o in /tmp.
> - per Internet ho attivato la connessione ma non riesco ne a spedire e-mail con le
> utility di k, ne a navigare con k o netscape (ovviamente sono alle prime
> armi)
Hai impostato i server dns in /etc/resolv.conf immagino...
Vai sul sito del Pluto www.pluto.linux.it e scaricati gli
appuntilinux. Per iniziare vanno benissimo.

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= Raise Sails Head For The Open Sea. With Sails Full