RH6.2

r.valetti a libero.it r.valetti a libero.it
Mer 3 Maggio 2000 14:56:00 UTC
> scusami, non volevo contraddirti.  Tra l'altro ricordo bene anch'io la
> storia dei sorgenti del kernel mancanti.

Mi scuso io, mi rendo conto ora rileggendolo che il mio messaggio
precedente, scritto di corsa prima di partire per una riunione di
lavoro, è riuscito piuttosto brusco e non era questa l'intenzione.

> la situazione e' ben piu' critica, ed e' difficile fare spazio senza
> rischiare di eliminare qualcosa di essenziale.
>
> mp

Concordo. La mia sola intenzione nel rispondere a Giulio (cui non posso
dare altre informazioni visto che attualmente uso una Mandrake 6.0 che
aggiornerò quanto prima alla 7.0) era di segnalare (anche ad altri cui
possa interessare) che, purtroppo, non tutte le riviste che pubblicano
distribuzioni forniscono un servizio completo, in particolare inter.net
da questo punto ha deluso più volte.
Personalmente mi sono trovato bene con i cd di DEV e Computer
Programming (usati poco, fino ad ora!) e con i cofanetti di Linux
Toolkit della Walnut Creek (6cd con RedHat, Mandrake, Debian e Slackware
e altro a 49.000 lire comprati in Smau ma reperibili anche in negozi
vari, questi li ho usati più volte).

Ruggero Valetti