RH6.2

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Mer 3 Maggio 2000 12:39:42 UTC
Il mar, 02 mag 2000, hai scritto:

> Inoltre abbiamo effettuato varie altre installazioni di RH6.2 compreso un
> laptop "toshiba" con linmodem e scheda di rete.
> Non dico che non abbiamo avuto problemi con quest'ultimo, ma i problemi
> non erano affatto imputabili a RedHat.  Nel complesso la 6.2 parrebbe
> sensibilmente meglio della 6.1, almeno per le prove fatte qui.

Interessante...questa mail ti arriva da un Toshiba Satellite 2550 CDT con RH6.1
e qualche pacchetto aggiornato dalla 6.2.Soprattutto per il modem integrato...

> Mi spiace che la tua esperienza non sia stata "piacevole", di certo
> bisognerebbe venire a capo di cosa possa essere successo.

La cosa strana era quel problema nella ricompilazione del kernel...comunque
vorrei specificare una cosa: (vedi sotto)

> Riguardo ai commenti su "inter.net",conviene accertarsi se veramente e'
> colpa della rivista oppure no:

Vorei specificare che io non incolpavo la rivista...semplicemente la mia era un
informazione su dove avevo trovato la distro per evitare di dire: ho provato
RH6.2 ed è uno schifo...
Non voglio dare informazioni incomplete e forvianti....
Quindi ho specificato la provenienza del cd...tutto qui.
Più che un discorso come quello scaturito mi aspettavo qualcuno che dicesse: io
l'ho provata ed era ok....oppure : guarda che hai cannato tu perchè da me è
tutto ok....

Giulio