installazione XFree 4.0

cowo cowo a libero.it
Mer 3 Maggio 2000 21:00:18 UTC
On Wed, 3 May 2000, sarlak wrote:
> Oggi stavo per fare la cazzata. Nel tentativo di installare i paccheti
> dell'XFree 4.0 mi sono apparsi diversi messaggi di errore, soprattutto
> relativi alle dipendenze. Per un attimo mi è passata per la mente l'idea di
> procedere all'installazione ignorando le dipendenze e il vecchio XFree
> presente sul mio sistema. La paura di dover reinstallare tutto è stata più
> forte e mi sono trattenuto.
Beh, innanzitutto devi avere i paccgetti per soddisfare le dipendenze. E
poi non preoccuparti di dover reinstallare tutto, non succederà. Mal che
vada backuppi l'XF86Config e rimetti il server vecchio.
> Ah, volevo chiedervi, è consigliabile avere tutti i pacchetti compilati per
> Mandrake (-mdk credo che significhi questo, o no?) oppure è possibile
> installare l'XFree 4.0 con pacchetti sia rpm generici sia mdk?
Per redhat e cloni vari vanno bene mandrake e turbolinux. Almeno a me
funzionano. Evita quelli della suse.

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
43rd computers law: