installazione XFree 4.0

sarlak sarlak a libero.it
Mer 3 Maggio 2000 18:31:36 UTC
On Tue, May 02, 2000 at 10:35:25PM +0200, cowo wrote:

> I pacchetti sono i seguenti:
> [root a braveheart /root]# rpm -qa|grep XFree
> XFree86-xfs-4.0-5mdk
> XFree86-server-4.0-5mdk
> XFree86-100dpi-fonts-3.3.3.1-49
> XFree86-75dpi-fonts-3.3.3.1-49
> XFree86-4.0-1mdk
> XFree86-libs-4.0-5mdk
> XFree86-doc-4.0-5mdk

Oggi stavo per fare la cazzata. Nel tentativo di installare i paccheti
dell'XFree 4.0 mi sono apparsi diversi messaggi di errore, soprattutto
relativi alle dipendenze. Per un attimo mi è passata per la mente l'idea di
procedere all'installazione ignorando le dipendenze e il vecchio XFree
presente sul mio sistema. La paura di dover reinstallare tutto è stata più
forte e mi sono trattenuto.
Ah, volevo chiedervi, è consigliabile avere tutti i pacchetti compilati per
Mandrake (-mdk credo che significhi questo, o no?) oppure è possibile
installare l'XFree 4.0 con pacchetti sia rpm generici sia mdk?

Ringrazio nuovamente.

Cordiali saluti,
Tiziano.

--
ICQ #11427696
"And the whole world could have passed through me