Oggetto: Re: Oggetto: Re: LPD , LPR , Server di stampa , ecc.

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Ven 31 Mar 2000 14:11:28 UTC
>io ho avuto dei casini del genere.. ma era la stampante che ogni tanto
decideva di
>smettere di mandare segnali corretti in rete....
>(poi.. sicuro di non voler usare samba?? il bello con samba che fai le
installazioni
>delle stampanti in automatico per i client windozz.. e questo fa
risparmiare un
>po' di tempo...)(certo.. cosi' si spreca il doppio della banda quando si
stampa...)

Con samba risolveri il problema dei clients Windows ( Cmq a breve penso di
sostituire il files server NT con uno su linux con SAMBA ) ... ma a me
importa dell' erp SAP R/3 ... che malgrado sia su AS/400 ragiona come un
applicativo Unix .