lugbs x una giusta causa ;) - nuova iniziativa lugbs -

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 31 Mar 2000 13:00:16 UTC
On Fri, Mar 31, 2000 at 11:27:58AM +0200, enzo_iodice a bipop.it wrote:
> Ciao attivisti, che ne dite di collaborare x una giusta causa?
> vi spiego:
> al telefono azzurro servirebbe (+ o - x maggio) un pc con un lettore di
> badge da mettere al parco Gallo (ci mettono quei bellissimi scivoli pieni di
> aria) dove il bimbo passa la tesserina una volta in entrata e una vollta in
> uscita registrando l'ora e calcolando poi il totale di permanenza nel campo
> ludico al fine di calcolarne l'importo. (perchè i bimbi di 33 anni non
> possono giocare?).
conosco il telefono a causa della mia lunga militanza nel movimento
pedofilo...

> [...]
> di vedere le cose (anche se x cause diverse).
> Per quanto riguarda l'hw non dobbiamo rimetterci soldi ovviamente, però per
> quanto riguarda il tempo impiegato ci si dovrà accontentare solo della
> gloria che però, vista la causa, non mi sembra una cosa da poco.
>
> In sostanza serve:
> 1) un vostro parere
> 2) il vostro aiuto (come sempre) :)
> 3) qualche ora di tempo
> 4) dei programmatori
> 5) chi ha esperienze con il lettori di badge?
> 6) postare in lug la richiesta ufficiale
> 7) mettere nel sito alla voce progetti del lugbs
me ne occupo io. visti i tempi, pero`, voglio incontrarmi con i
"resposabili" quanto prima, anche questa domenica.
prima di scrivere del codice bisogna vedere bene cosa vogliono nei
dettagli.
ho pensato ad alcune soluzioni. ora a) ho fretta, b) sarebbe troppo
lungo riportare il tutto, meglio discuterne a quattr'occhi, comunque:
a) posso metterci io un 386 sbindato che potrebbe assolvere benissimo al
   compito;
b) non ci serve nulla di piu` di ash e awk, anche se, pensandoci ora,
   si potrebbe usare il filesystem come database... vabbe`, direi proprio
   che si basta la shell;
c) l'unica spesa che si dovrebbero accollare e` quella del lettore... direi
   circa 300.000 lire (ma devo controllare).

chi e` interessato scriva direttamente a me: bungle a linux.it.
nel subject metteteci la parola putridume (in qualsiasi punto, maiuscolo
o minuscolo e` indifferente), cosi` la faccio rigirare agli interessati
automaticamente.

> vostro x sempre :)))

> Gilles ;)
come viaggia il bernoccolo della figliola?

ciao,
andrea