Oggetto: RE: Oggetto: Re: Oggetto: RE: LPD , LPR , Server di stampa , ecc.

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Ven 31 Mar 2000 12:29:50 UTC
Ciao

>Non so puo' esserti d'aiuto, ma ci provo.
>Rispetto a prima, invece di puntare all'ip del JetDirect, punta all'ip del
>Linux Box o direttamente al nome della stampante (come sicuramente sai).
>Cerco solo di vedere se riesco ad aiutarti in po'.
>Qui di seguito trovi un estratto del NT Workstation resource guide,
>focalizzato su stampe da NT su Unix Spool.
>Spero possa aiutarti, altrimenti ti chiedo scusa per la mia intromissione.
>Ciao, GR

Già lo avevo fatto ... e infatti se poi vado sul server Linux LPD , con lpq
vedo la connessione in corso ... ma le stampe restano nella coda senza
essere emesse ... come se il client non avesse l' autorizzazione ... dico
questo perchè quando avevo configurato il server di stampa su una rs/6000
... non avevo dato da smitty l' autorizzazione ai vari hosts ... e avevo lo
stesso effetto risultato ... :-( ... eppure l' ho fatto il /etc/hosts.lpd
ho messo l' elenco delle macchine :-( ... aiuto !