cdrao con ide

Andrea Alberto aandrea a kermit.ing.unibs.it
Gio 30 Mar 2000 14:51:29 UTC
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire se si puo' utilizzare cdrdao per
leggere il toc (cdrdao read-toc ...) da un lettore cd ide..
Io ho utilizzato il modulo ide-scsi per emulare il protocollo
scsi su ide, ma cdrdao mi dice che il mio lettore cd non e' supportato,
ed in effetti non rientra nell'elenco dei dispositivi supportati ma
questi sono tutti masterizzatori (mi pare) e mi sembrava una cosa
scontata la possibilità di leggere il toc da un lettore cd ATAPI...
... evidentemente così non è..
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio.. che non sia quello di utilizzare
il masterizzatore per leggere il toc.. :)

Ciriciao
	Andrea