RedHat 6.2

Mar 28 Mar 2000 07:11:01 UTC
Buondi',
stanotte ho scaricato il primo CD della nuova Redhat 6.2
(CD009-0) Redhat 6.2 i386
e lo sto masterizzando.  Se c'e' qualcuno che vuole fare l'esperimento
di installazione...

Ricordo che:

1. Ora tutta la documentazione (compresi gli HOWTO) sono finiti su un
CD separato, che sto scaricando in questo momento.

2. Alcuni pacchetti interessanti (ad esempio xanim) sono stati spostati
dal CD di distribuzione ai "powertools".  Penso che quanto prima scarichero'
anche tutti i powertools, ma per il momento non li ho.

Maggiori dettagli si possono leggere nelle release notes, accessibili
a partire da "http://www2.lugbs.linux.it/varie/CDROMS/CD009/

mp