Rif: Re: RH 6.2

bedoschi a iveco.com bedoschi a iveco.com
Mar 28 Mar 2000 07:08:24 UTC

Giorgio Di Giovambattista <digiovam a ing.unibs.it>@lugbs.linux.it il
27/03/2000 18.34.54

Rispondere, prego a Giorgio Di Giovambattista <digiovam a ing.unibs.it>;
      Rispondere, prego a lug a lugbs.linux.it

Inviato da:    owner-lug a lugbs.linux.it

Per:  bertedo a numerica.it, lug a lugbs.linux.it
cc:
Oggetto:  Re: RH 6.2

On Mon, Mar 27, 2000 at 04:19:52PM +0100, bertedo a numerica.it wrote:

> e per fare contento il mio serverino che vuole tanto debianizzarsi, c'e'
> qualcuno che le ha gia' masterizzate e puo' farmene una copia? (dietro
> giusto compenso, ovvio...)
>
> Purtroppo dispongo di una connessione via modem 33.6 e sarebbe lunga....

>Posso scaricare le immagini pero' poi devo andare a elemosinare per un
>masterizzatore. Va bhe intanto scarico le immagini.

>ciao

Bene il masterizzatore potresti pure averlo trovato, ora dimmi solo quando
sono scaricate che io passo con un hdd e poi masterizzo per tutti.
Eventualmente si potrebbe scaricare la versione di cui parla tanto Gelmini
e di cui non ricordo il nome ?

Ciao
El Tecnic