Xconfigurator Question

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mar 28 Mar 2000 16:09:45 UTC
Ciao

sto' provando il mio monitor 15 pollici a 1024x768 e non c'e' malaccio,
non mi piace il fatto che se con Xconfigurator anziche' scegliere una
sola risoluzione (800x600) ne scelgo due (800x600 e 1024x768) quando con
ctrl+alt++ passo a quella minore lo spazio usabile diventa piu' grande
del monitor stesso e se devo passare dall'estremo superiore all'estremo
inferiore devo per vedere la barra dei task o quella di stato devo far
scorrere l'immagine per forza....spero di essermi spiegato decentemente
:)

invece selezionando (con Xconfigurator) una sola risoluzione (800x600)
l'immagine e' grande esattamente come il monitor e vado benone, vorrei
capire come settare X in modo che passando da una risoluzione all'altra
il monitor mi mostri sempre l'immagine a pieno schermo senza quel
desktop "virtuale" che odio cordialmente.

Vostro
Gianka