Masterizzatore (e varie)

andrea gelmini bungle a linux.it
Gio 30 Mar 2000 21:31:07 UTC
On Thu, Mar 30, 2000 at 08:03:22PM +0200, Giancarlo Laffranchi wrote:

> non capisco cosa vuoi demolire...nel senso, se io fossi un imprenditore
abbiamo espresso lo stesso punto di vista, ma in due modi differenti.
il mio dire, espresso nei punti sopra, voleva proprio dimostrare un
disinteresse verso l'agire contro qualcosa, ma un interesse nell'agire
per qualcosa.
inoltre, visto che spesso c'e` quest'idea che microsoft sia cattiva
perche` microsoft, volevo sottolineare come tutte le altre case
di software, nel senso piu` ampio del termine, non si siano mai
comportate diversamente.
quindi, non linux vs. microsoft, bensi` gpl vs. pippero[1]

inoltre, generalmente non mi faccio paranoie su quanto mi viene
scritto... voglio dire, non avrei mai interpretato come offensiva
et similia la tua mail, anche se non avessi specificato la cosa.

bacini,
andrea

[1] dove pippero significa un certo modo di fare software opposto al
    modello gpl.