Red Hat 6.1 o Mandrake 7.0?

LtC. Melkor?! Boyard Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Lun 27 Mar 2000 15:40:35 UTC
	Ciao a tutti, vengo subito al dunque:
Il mio computer sta aspettando un DECISO upgrade della distribuzione (...delle
distribuzioni...) installata. Considerando che non sono poi così "novice" di
Linux e che preferisco impostare i file di configurazione a mano (anche se non
del tutto) cosa mi consigliate di installare? la Red Hat 6.1 o la Mandrake 7.0?
Il mio sistema sarà riconoscente verso chiunque potrà aiutarmi a raggiungere
una decisione rapida ed indolore...
	Aspetto ogni tipo di suggerimento (dovrei aprire un referendum: Volete
voi che...)

							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

Nota: Per fare questo upgrade ho intenzione di fare piazza pulita e
ricominciare l'installazione a zero: sul mio PC c'è già troppo schifo.