Scoperta ODBC per Linux :-)

Alessandro Fusari alessandro.fusari a tin.it
Sab 25 Mar 2000 11:42:35 UTC
http://www.unixodbc.org/

Ciao a tutti !
Magari lo sapevate già ... ma io non li avevo mai trovati ... driver
ODBC Linux per connettersi alla magior parte dei DBMS Linux e Windows
... come PostgreSQL , MySQL , MiniSQL , Oracle & SQLServer . Funzionano
e hanno un' interfaccia grafica per la configurazione molto intuitiva .
Li uso per accedere da StarOffice ai miei DB PostgreSQl che si trovano
sulla sun dal mio PC ... ma credo ceh funzionino con qualunque
applicazione che supporti ODBC . Interessante per chi vuole realizzare
delle applicazioni .

PS: Non muggite se lo sapevate già :-)