varie (ed eventuali)...

cowo cowo a libero.it
Lun 27 Mar 2000 21:19:05 UTC
On Sun, 26 Mar 2000, Luca Giuzzi wrote:
> Si', lo so che il messaggio e' normale
>  ma i CD non sono prodotti dalla Ritek (o almeno cosi' credo)...
Guarda, secondo me la Ritek ha in mano il monopolio mondiale della
produzione di CD blu. Waitek, Acer, Samsung, Bulk e almeno altre due
marche che al momento non mi vengono in mente... :-)
Cos'era la marca sulla confezione che non mi ricordo?

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= I See The Answer Burn In Your Eyes