ISDN

Michele Bonera morriz a libero.it
Gio 23 Mar 2000 07:33:41 UTC
Fabio Bonafini ha scritto:

> Ma in pratica tu mi hai dato un elenco delle compatibili....
> ma cosa devo impostare nel Kppp per esempio per fargli capire che è interno?

Perchè come prima cosa bisogna dire a linux che ha la scheda caricando il
driver giusto, no?

Comunque, IMHO, è meglio fare tutto da console (niente Kppp), appena sei
riuscito a far vedere a linux la scheda, ti passo tutti gli script di
configurazione.

Il tintoretto non c'è nell'elenco, che chip monta?

Byezz
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare